I macchinari

  I macchinari

LE LAVORAZIONI

Il core business è sempre stato la rettifica, in particolare la rettifica in tondo senza centri. Abbiamo a disposizione due linee di finitura composte da tre centerless per ogni linea, che ci permettono di rettificare i particolari da diam. minimo mm 7 al diam. massimo di mm 70, con lunghezze da un minimo di mm. 15 ad un massimo di mm. 200 e supportate da due linee di sgrossatura con i medesimi requisiti.

Recentemente abbiamo implementato nel ns. ciclo produttivo un reparto di torneria con torni CNC a fantina fissa con assi motorizzati e contro mandrino, dotati anche di asse Y.

Il passaggio barra massimo è mm 65 e sono tutti corredati di alimentatori. Presso fornitori affidabili e capaci, possiamo effettuare lavorazioni di intestatura (con macchinari di ns. proprietà), rettifica e lappatura fori, oltre, ovviamente, ai trattamenti termici e galvanici.

Inoltre siamo in grado di eseguire lavorazioni su plurimandrini e torni CNC a fantina mobile fino a un diam. massimo di mm. 32 utilizzati, per lo più nella fabbricazione di alberini e pistoni dosatore, viteria speciale e innesti rapidi.