La nostra Azienda

Questi prodotti sono costruiti con l’utilizzo di acciai di elevata qualità (FADH-16NiCrMo12), sono sottoposti a trattamenti termici sofisticati e a super finiture sul diametro esterno e interno. Possono essere forniti con il trattamento superficiale DLC (una deposizione sotto vuoto di carbonio amorfo per aumentare la durezza e la scorrevolezza del pezzo) che ne incrementa la durata di un fattore 5 rispetto al componente non rivestito.


Cliccare sull'immagine per ingrandirla.

RACING

Al fine di soddisfare le richieste dei più affezionati clienti, ci siamo avvicinati al mondo “racing & performances”.

racing

Da questa esperienza otteniamo notevoli benefici, sia in termini di accrescimento delle nostre competenze, elevando i ns. standard qualitativi e aggiornandoci costantemente sull’utilizzo dei prodotti e dei processi più innovativi, che di gradimento riscosso dagli utilizzatori finali dei ns. prodotti.

racing

Il confronto e lo scambio continuo di idee, informazioni e soluzioni che intercorre fra noi e gli appassionati, i clienti più esigenti e i nostri fornitori più qualificati, si combinano perfettamente alla ns. versatilità produttiva e di controllo e alla ns. disponibilità a sperimentare e a condividere quanto di più innovativo proponga la tecnologia.

Spinotterie Piemontesi “Divisione racing and special parts” sta divenendo sempre di più la “casa ideale” dove tutte le esperienze e le sinergie si uniscono per dare vita a un prodotto innovativo e vincente.

racing        racing        racing